Portfolio

Esperienze, formazione e Referenze

Tecnico informatico catania
Tecnico

Il mio profilo

Fin dall' infanzia sono sempre stato appassionato di tecnologia e di evoluzione,
coltivando la mia passione tra studio e lavoro sono diventato un esperto Capotecnico Perito Informatico.

Ho conseguito un diploma di “Capotecnico Perito informatico” e una qualifica professionale come “ Designer”, certificazioni di “IC3, PEKIT, Google Eccellenze in digitale, Google Training, English A2 Elementary” e attestati di partecipazione per “Windows Server 2003, CISCO CCENT, English Beginners, , Innovation Camp e Social Media Manager”.

Ho tante esperienze lavorative come Tecnico d' Assistenza Hardware e Software, IT Specialist, Docente e formatore di Informatica, Web Designer, occupandomi di PC, Gestione reti aziendali, Server/Client, Clonazioni, Installazioni, Stampanti, Monitor, Rete e Web, Gestione di servizi informatici.

Ho lavorato fornendo assistenza e formazione tecnica presso enti importanti quali Banche varie, Assicurazioni, Commissariati di polizia, Call Center Vodafone, Negozi Euronics; Lavorando sempre con impegno per raggiungere gli obiettivi.

Conosco l'inglese e sono intraprendente, mi piace mettermi sempre alla prova.

Mi considero una persona umile, serena e professionale, cerco di dare sempre il massimo senza tirarmi mai indietro di fronte alle difficoltà.

Mi trovo a Catania e sono disponibile per supporto ed assistenza non solo per i dispositivi elettronici ma anche per i siti web ed i Social Media.

Per qualunque dettaglio è possibile cliccare per scaricare il mio cv o scaricarlo dal PDF di seguito:

Referenze da LinkedIn